Docenti

  • Stefano Gay Medico Chirurgo

    Stefano è fondatore e direttore scientifico della Medicina dell’Essere.
    Medico ricercatore e docente di neuroscienze e medicina integrata.
    Terapeuta di Biopsicosomatica e master universitario di I livello in PNEI. E’ esperto di ipnosi e meditazione.

  • Sophie Ott Medico Chirurgo

    Sophie Ott è medico, di origine francese, formatrice e conferenziera di medicina integrata
    E’ esperta di Biopsicogenealogia, Biocostellazioni.  Da tempo ha integrato la sua pratica con la tecnica della Biokinesiologia®.

  • Silvia Di Luzio Medico Chirurgo

    Silvia è medico, specialista in cardiologia, formatrice e conferenziera sul tema Coerenza Mente-Cuore, Allineamento dei tre cervelli, Epigenetica della salute .
    Autrice del libro “Il Cuore è una porta: dalla scienza una ipotesi di evoluzione” , edizioni Amrita,

  • Roberto Robba Odontoiatra

    Roberto Robba è odontoiatra, esperto in dentosofia. Master universitario di II livello in PNEI all’Aquila.  Dal 2017 è docente nella scuola di Medicina dell’Essere

  • Rita Lecca Operatore Sanitario - Arte Terapia

    Rita Lecca è Operatore Socio Sanitario e coordinatrice in aziende sanitarie private a Cagliari. Ha frequentato corsi con C.Jodorowsky, di Cabala con G.Abbate, numerologia con Anna Sari e Astrologia con M.Dentoni. Segue un corso di sciamanesimo con Andrea Muscas.  Insegna arte terapia nella Medicina dell’Essere.

  • Matteo Olivi massoterapista e osteopata

    Matteo Olivi è massoterapista e chinesiologo, laureato a Londra in osteopatia. Sta sviluppando le connessioni bipsicosomatiche del sistema muscolo scheletrico. Docente della Medicina dell’Essere

  • Davide Proietti Massofisioterapista e osteopata

    Davide Proietti ha conseguito nel 1994 il diploma di terapista della riabilitazione e nel 2003 il diploma di osteopata presso la scuola francese di J.P. Barral.
    Pratica sport a livello agonistico, da sempre vede la salute come integrazione ed equilibrio del sistema corpo-mente

  • Andrea Oberto scienze psicologiche, tutor di aula

    Andrea è laureato in psicologia nella laurea triennale. E’ appassionato di arti marziali, filosofia e mitologia.Istruttore di arti marziali e di chitarra.
    Dal 2020 è tutor di aula nella Medicina dell’Essere

     

     

  • Andrea Cocito Laureato in Fisica

    Andrea è laureato in Fisica con una tesi di ricerca sull’astronomia extragalattica. Ha lavorato all’Istituto di Fisica Cosmica del CNR di Milano e per 25 anni nel campo aerospaziale  bordo dei satelliti con scopi scientifici. Naturopata all’Istituto di Medicina Psicosomatica di Riza. Esperto di Cromopuntura, Iridologia e di fisica quantistica

  • Alessandra Nobile Segreteria organizzativa, certificazione professionale

    Alessandra è il direttore della segreteria didattica organizzativa della Medicina dell’Essere. Operatore olistico certificato, si dedica alla certificazione professionale con conseguente iscrizione ai Registri Ufficiali Nazionali o Accredia, in conformità alle normative tecniche ISO-UNI,per figure emergenti.