Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato sugli ultimi corsi ed attività
I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo

A chi è rivolta la “Scuola di formazione Medicina dell’Essere”

La scuola è da intendersi come un corso di approfondimento per chi già opera nelle discipline di  relazione di aiuto oltre ad un profondo percorso per tutte le persone che desiderano intraprendere un profondo cammino di crescita personale come:

• Figure professionali in ambito sanitario.   Solamente queste figure sono riservati 50 crediti ECM annuali, unicamente per la parte di programma accreditata
    (medici, biologi, infermieri, psicologi, fisioterapisti, odontoiatri)
  • A tutti coloro che stanno frequentando o hanno già concluso un percorso formativo nell’ambito delle discipline nella relazione d’aiuto, regolarmente riconosciute:  (osteopati, counselor, coach, operatori olistici, operatori shiatsu, operatori di yoga e mindfulness ecc.)
  • a tutti coloro che non lavorano nella relazione di aiuto ma vogliono fare un percorso di crescita personale

E' richiesto un breve CV  al momento dell'iscrizione

Cosa offre il percorso di formazione:

Per chi termina i 2 anni di corso: gli allievi avranno diritto a:

- l'attestato di partecipazione della scuola con il numero ore di frequenza
- crediti formativi di competenza per chi ne ha il diritto (ECM)
- diritto di frequenza gratuita ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della Medicina dell'Essere (tenuto dal dott. Gay) in qualità di osservatori per favorire il follow up delle teorie imparate a lezione.

Per chi termina i 3 anni di corso (percorso completo) gli allievi avranno i seguenti diritti:
- Attestato finale di partecipazione alla scuola di formazione in  Medicina dell'Essere con numero ore di frequenza (300 ore)
- crediti formativi di competenza per chi ne ha il diritto. (ECM)
- Possibilità di partecipare ai progetti di ricerca scientifica e di follow up lavorativo (vedi sezione dedicata)
- Collaborazione professionale nei progetti promossi dalla Medicina dell'Essere su scala nazionale
- diritto a frequentare con sconto del 50% ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della Medicina dell'Essere (tenuto dal dott. Gay)  in qualità di partecipante attivo.
- diritto di frequenza gratuita ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della medicina dell'essere  in qualità di osservatori per favorire il follow up delle teorie imparate a lezione.

ATTENZIONE
La Medicina dell’Essere NON abilita alla pratica di attività professionale, ma intende unicamente fornire un approfondimento e un nuovo approccio a chi già lavora in attività di relazione di aiuto,  basato sull’importanza di una medicina integrata e su una profonda sinergia tra le figure professionali.
NON è un corso universitario e in nessun modo vuole rappresentare una alternativa ai protocolli clinici e terapeutici della medicina classica.
Pertanto NON si forniscono abilitazioni e NON si rilasciano certificazioni di abilità professionali.

La "Medicina dell'Essere" è un marchio registrato, COPYRIGHT © 2016 DOTT. STEFANO GAY. ALL RIGHTS RESERVED

Newsletter

I agree with the Privacy e Termini di Utilizzo