Note Legali

L´accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.
Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant´altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di (o concesso da terzi in uso a Stefano Gay.
La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Stefano Gay.
E´ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.
In particolare, è vietato copiare i programmi per elaboratore (software) che determinano il funzionamento di questo sito, creare programmi a questi simili, rintracciare e/o utilizzare il codice sorgente dei suddetti programmi.
Stefano Gay non garantisce il costante aggiornamento delle informazioni contenute in questo sito né potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell´accesso e/o dell´interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto.
I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, Stefano Gay non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all´uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell´accesso a tali siti, dell´interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.
Ogni informazione personale inviata al sito di Stefano Gay sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy.
Ogni informazione non personale comunicata a Stefano Gay attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest´ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali. La comunicazione di tali informazioni comporterà automaticamente il trasferimento delle stesse, a titolo gratuito, in via esclusiva e con ogni più ampio diritto e facoltà, a Stefano Gay.
Al presente sito si applica la normativa in vigore nel territorio della Repubblica Italiana.
Il Foro di Torino, Italia, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, Stefano Gay si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi o città diversi dall’Italia o da Torino, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.

 


Il logo presente su tutto il sito è il logo dello Studio di Stefano Gay, marchio registrato, ed è parte della corporate identity dello Studio, ed è quindi di proprietà esclusiva di Stefano Gay. Ogni uso improprio verrà punito secondo le Leggi vigenti. E’ vietato da terzi: 1) Modificare tale marchio aziendale in parte o del tutto. 2) Copiare tale logo. 3) L’uso del logo o marchi aziendali su materiali di terzi, previa richiesta scritta e approvata (info@medicinadellessere.it) a condizione che suddetti marchi puntino alla home page https://www.medicinadellessere.it, e solo alla home page di www.medicinadellessere.it. Stefano Gay, proprietario del sito, del logotipo e delle opere firmate: Stefano Gay mantiene piena discrezionalità, senza restrizioni, e la piena possibilità di revocare tale licenza di marchio per qualunque motivo o per nessun motivo specificato.

USO DEL CONTENUTO DEL SITO
Le informazioni che troverete nelle pagine di questo sito solo fornite solo a scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico o di un terapeuta nel suo studio. L’autodiagnosi e l’autoterapia possono essere pericolose. In caso di sospetti bisogna sempre consultare un esperto. Le immagini sono di proprietà del sito www.medicinadellessere.it È vietato riprodurre con qualunque mezzo i contenuti di detto sito, anche parzialmente, senza il consenso scritto del responsabile del sito. Tutti i diritti riservati. Il responsabile del sito, Stefano Gay, cura il mantenimento di questo sito e dei relativi contenuti a scopo informativo, autoreferenziale e divulgativo. Gli utenti possono visualizzare e scaricare il materiale che appare sul sito esclusivamente per uso personale e non commerciale, riportando sempre gli avvisi relativi a diritti d’autore. Salvo quanto espressamente previsto, non è consentita la distribuzione, trasmissione, pubblicazione, riutilizzo, o uso dei contenuti del presente sito per scopi pubblici o commerciali senza citare la fonte www.medicinadellessere.it e/o previo consenso scritto da parte del responsabile del sito e autore Stefano Gay. Non è consentito alterare il contenuto o interferire con il funzionamento del sito, nè imitare o copiare il contenuto presente sul sito stesso o su altro server. Il materiale che compone questo sito è tutelato da diritto d’autore, e chiunque ne faccia uso senza esserne autorizzato agisce in potenziale violazione delle leggi che tutelano copyright, marchi commerciali, privacy e pubblicità, nonchè delle normative che disciplinano le comunicazioni. In caso di violazione delle presenti Condizioni generali d’uso decadrà automaticamente il diritto dell’utente a utilizzare il sito. Cessando tale diritto, l’utente è tenuto a distruggere tutto il materiale prelevato dal sito stesso, eventuali duplicati compresi, anche se realizzati in conformità alle presenti condizioni generali. L’uso di immagini e test sul presente sito avviene nel rispetto dell’art. 70 l. 633/41 secondo cui : “Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali”.

DIRITTI D’AUTORE
I diritti d’autore su tutto il contenuto presente sul sito www.medicinadellessere.it è di proprietà del responsabile del sito e di chi lo ha originariamente ideato. Salvo quanto previsto nelle presenti Condizioni generali d’uso. La violazione di dette normative comporta responsabilità di tipo giuridico; e chi userà il materiale di www.medicinadellessere.it senza autorizzazione si espone ad inibitorie, richieste di risarcimento danni, sequestri del materiale etc. Le immagini presenti sul sito www.medicinadellessere.it sono di propietà di Stefano Gay.

COMUNICAZIONI
Il responsabile del sito e lieto di conoscere l’opinione degli utenti; sono accettati idee creative, materiale originale o consigli per una migliore fruibilita e ampliamento del sito stesso. Le comunicazioni e i materiali da voi inviati a www.medicinadellessere.it via posta elettronica o con altro mezzo, domande o risposte, commenti, suggerimenti e simili, saranno prese in considerazione e, il materiale inviato sarà ritenuto non riservato, e potrà essere divulgato o utilizzato dalla Stefano Gay per qualsiasi scopo, salvo quanto diversamente ed esplicitamente concordato. Non è consentito comunicare o trasmettere al sito o dal sito alcun materiale di carattere illecito, minaccioso, calunnioso, diffamatorio, osceno, scandaloso, provocatorio, pornografico o blasfemo, nè altro tipo di materiale che possa dar luogo a responsabilità civile o penale ai sensi di legge. Gli indirizzi di posta elettronica con cui pervengono i vari tipi di richieste, non sono in alcun modo né conservati, né trattati come da D.L. n. 196 – 30 Giugno 2003.

ESCLUSIONE DELLA GARANZIA
Il responsabile del sito non dichiara nè garantisce che il contenuto del sito sia esatto, e che il suo funzionamento sia esente da errori, interruzioni, virus e altri elementi dannosi. L’utente usa il sito a proprio rischio. Il responsabile del sito non garantisce che l’uso dei materiali presenti in questo sito inserito da eventuali utenti non violi i diritti di terzi. Fermo restando quanto sopra, il sito viene presentato al pubblico “COSI’ COM’E” senza garanzie di alcun genere, espresse o sottintese, ivi comprese, tra l’altro, garanzie sottintese di buona qualità commerciale, idoneità per un particolare scopo, o non violazione dei diritti esclusivi di terzi. In alcune giurisdizioni non è ammessa l’esclusione delle garanzie sottintese; pertanto alcune delle clausole di esclusione di cui sopra potrebbero non applicarsi al vostro caso.

LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITA’ CIVILE
Nè il responsabile del sito nè alcun soggetto terzo avente parte nell’ideazione o messa a disposizione del sito potrà essere considerato responsabile, con qualsivoglia motivazione giuridica (negligenza compresa) di eventuali danni indiretti e relativi risarcimenti anche speciali o punitivi derivanti dall’accesso al sito o dall’uso dello stesso, anche nel caso in cui il responsabile del sito sia stato avvertita della possibilità che si verificassero tali danni.

LINK ESTERNI
Nel presente sito sono inseriti collegamenti (link) ad altri siti o risorse sponsorizzati da terzi, per comodità dell’utente. www.medicinadellessere.it non si assume alcuna responsabilità, nè in alcun modo avalla, il contenuto e il funzionamento di tali siti di terzi, relativamente – tra l’altro – alla pubblicità, ai prodotti, e ad altro materiale disponibile su tali siti o risorse. Vari siti di terzi possono presentare link al presente sito. Il responsabile del sito non ha esaminato i siti di terzi con collegamenti al proprio. www.medicinadellessere.it declina ogni responsabilità circa il contenuto di pagine o siti esterni al proprio, contenenti collegamenti con questo sito. Ogni collegamento con questo sito, pagine esterne ad esso o altri siti Web viene inserito senza nessuna garanzia da parte nostra.