Newsletter

Iscrivendoti alla newsletter sarai sempre aggiornato sugli ultimi corsi ed attività
Privacy e Termini di Utilizzo

A chi è rivolta la “Scuola di formazione Medicina dell’Essere”

La scuola è da intendersi come un corso di approfondimento per chi già opera in qualunque disciplina nella relazione di aiuto oltre ad un percorso per tutte le persone che desiderano intraprendere un profondo cammino di crescita personale come:

• Figure professionali in ambito sanitario
    (medici, biologi, infermieri, psicologi, fisioterapisti, odontoiatri, omeopati, ecc.)
  • A tutti coloro che stanno frequentando o hanno già concluso un percorso formativo nell’ambito delle discipline Non Convenzionali e nella relazione d’aiuto:
    (counselor, osteopati, naturopati, coach, operatori metamedicina, operatori olistici, operatori shiatsu, esperti di Biopsicosomatica o di Psicogenealogia, ecc.)
  • A tutte le persone che già lavorano nella relazione di aiuto o che intendono lavorare in conformità la Legge n° 4 del 2013
  •  A tutte le persone NON sanitarie che desiderano intraprendere un profondo percorso di crescita personale e apprendere i meccanismi che regolano l’essere umano.

La Scuola dedica uno spazio alle iscrizioni di circa il 20 % sul totale degli allievi per le persone che non lavorano nella relazione di aiuto ma che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale.

Cosa offre il percorso di formazione:

Per chi termina i 2 anni di corso: gli allievi avranno diritto a:
- l'attestato di partecipazione della scuola con il numero ore di frequenza
- crediti formativi di competenza. (ECM e ECP)
- diritto di frequenza gratuita ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della Medicina dell'Essere (Rinascita Biologica o Costellazioni familiari o Risentito del dott. Gay) in qualità di osservatori per favorire il follow up delle teorie imparate a lezione.

Per chi termina i 3 anni di corso (percorso completo) gli allievi avranno tutti i seguenti diritti:
- Diploma finale di operatore della Medicina dell'Essere con numero ore di frequenza (300 ore)
- crediti formativi di competenza. (ECM e ECP)
- Iscrizione gratuita alla piattaforma nazionale degli operatori della Medicina dell'Essere con visibilità online , previa valutazione finale (presto la mappa sarà online)
- Partecipare ai progetti di ricerca scientifica (vedi sezione dedicata)
- Collaborazione professionale nei progetti promossi dalla Medicina dell'Essere su scala nazionale
- diritto a frequentare con sconto del 50% ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della Medicina dell'Essere (Rinascita biologica o Costellazioni familiari o Risentito del dott. Gay)  in qualità di partecipante attivo.
- diritto di frequenza gratuita ad 1 seminario esperenziale extra scolastico della medicina dell'essere (Rinascita biologica o Costellazioni familiari o Risentito del dott. Stefano Gay) in qualità di osservatori per favorire il follow up delle teorie imparate a lezione.
-Follow up lavorativo

Il corso non abilità alla pratica di attività professionale, ma intende fornire un' approfondimento e un nuovo approccio a chi già lavora in attività di relazione di aiuto  in conformità alla legge 4/2013
La Medicina dell’Essere non è un corso universitario e non si pone in alcun modo in alternativa alla medicina tradizionale. Trasmette l’importanza di una profonda integrazione tra le figure professionali e i loro approcci

La "Medicina dell'Essere" è un marchio registrato, COPYRIGHT © 2016 DOTT. STEFANO GAY. ALL RIGHTS RESERVED